ENG   ITA   POR   SPA  

Bus Navetta per Il centro - Arese ★★★★☆(226)

  • Autobus


Il tuo viaggio

ATTENZIONE! DAL 26 NOVEMBRE PER USUFRUIRE DEL SERVIZIO, SARÁ NECESSARIO EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE ONLINE
Vivi un'esperienza unica a due passi da Milano. IL CENTRO ti offre oltre 200 negozi e 25 ristoranti in cui vivere lo shopping e il tempo libero. Raggiungi IL CENTRO in soli 30 minuti.

Highlights

  • Visita uno dei centri commerciali più grandi d’Italia
  • Oltre 200 negozi tra cui flagship store di brand internazionali come Primark, Lego e Bath & Body works
  • Parco giochi coperto per bambini e baby sitting, free wi-fi, ufficio informazioni, tax free, dog sitting e toelettatura;
  • Aperti dalle 9 alle 22 da lunedì alla domenica;
  • Splendida cornice architettonica ispirata alle corti lombarde;
  • Navetta di andata e ritorno dal centro di Milano;


Non un semplice Centro Commerciale, lo Shopping Mall di Arese ha tutti i numeri per essere definito un progetto unico: con una superficie di 93.000mq (GLA) che lo rende una delle gallerie commerciale più grandi d’Italia e fra le maggiori d’Europa.

Nato ad aprile 2016, IL CENTRO a due passi da Milano è grande nelle dimensioni e unico nei contenuti. Partendo proprio dalle forme, IL CENTRO riprende le facciate disegnate su ispirazione delle corti lombarde e per inserire visivamente la galleria commerciale come una costruzione integrata e non imposta nel contesto che la circonda. Gli interni sono ampiamente luminosi grazie ai soffitti trasparenti e alle ampie vetrate.
Il progetto nel suo complesso è stato più volte premiato da giurie internazionali, a riconoscimento della qualità dei materiali e della progettazione.

A novembre 2016, IL CENTRO ha dominato infatti i MAPIC Awards edizione 2016 di Cannes, evento internazionale ed appuntamento chiave per il settore retail, che ha riconosciuto la galleria di Arese come Best New Shopping Centre in the world.
IL CENTRO offre 200 negozi e oltre 25 insegne dedicate alla ristorazione e alla caffetteria, per un’accoglienza senza eguali, ospitando nel primo anno di apertura oltre 13 milioni di visitatori.

Non un semplice Centro, due piani ricchi di proposte commerciali che lanciano per la prima volta in Italia un flagship store di brand internazionali (Primark, Lego, Bath & Body works) e nuovi format (H&M home, PIE – Pizza Italiana Espressa e altri).


Programma

ORARI DA LUNEDI' A VENERDI' 

Orario partenze da Stazione Centrale  / andata      11:00   12:30   14:00   16:30   18:00     19:30  
Orario partenze da "il Centro" / ritorno   11:45     13:15      15:45     17:15     18:45   21:15

ORARI SABATO-DOMENICA (solo per i mesi di dicembre e gennaio) 

Orario partenze da Stazione Centrale   10:15   11:00   11:45   12:30   13:15   14:00   15:45   16:30   17:15   18:00   18:45   19:30 
Orario partenze da "il Centro"  11:00  11:45  12:30  13:15  15:00  15:45  16:30  17;15  18:00  18:45  20:30  21:15


PUNTO DI PARTENZA
- Stazione Centrale: Piazza Duca d'Aosta (MM2 MM3 Centrale FS) - Apri in Google Maps



DURATA
Il viaggio in autobus dura circa 30 minuti

DETTAGLI DEL RIENTRO
Ritorno al luogo di partenza

Informazioni

LA QUOTA COMPRENDE
- viaggio in autobus

LA QUOTA NON COMPRENDE
- mance (opzionali)
- cibi o bevande (salvo specificato)

NOTE
- Orari indicativi, soggetti ad eventuali variazioni per necessità organizzative e/o problemi di traffico.




226 Recensioni
★★★★☆

- 12-12-2018 -

Martina SITALIA

Il viaggio è andato bene, in orario e tranquillo. L'autista ha svolto una telefonata durante il viaggio servendosi degli auricolari, l'unica pecca sono stati i toni un po' pesanti della telefonata, quelle due o tre parole volgari che non sono state piacevoli da sentire. Per il resto il viaggio è stato del tutto positivo.

★★★★☆
- 11-12-2018 -

Livia PITALIA

Servizio perfetto

★★★★★
- 11-12-2018 -

Michela AITALIA

Ritardo sul viaggio di ritorno

★★★☆☆
- 11-12-2018 -

Alice IITALIA

Il viaggio in sè è ottimo, veloce e comodo ma ci sono palesi problemi organizzativi. Molte persone non erano a conoscenza del fatto che i biglietti si dovessero acquistare solo online e a causa di questa cosa si è creata confusione e ritardo e alla fine le persone hanno comunque potuto fare il biglietto pagandolo in contanti visto che si rischiava di non partire. Inoltre per chi acquista il biglietto online con prenotazione dovrebbe avere il posto assicurato e invece a causa di quelli che facevano il biglietto pagando in contanti molti non avevano il loro posto. Il servizio necessita di una migliore organizzazione perchè potrebbe essere perfetto.

★★★☆☆
- 11-12-2018 -

Paola MITALIA

Eccellente

★★★★★
Visualizza tutte le recensioni