ENG   ITA   POR   SPA  

Scalo Milano - Navetta Ferragosto ★★★☆☆(1)



Il tuo viaggio

LO STILE HA TROVATO CASA. ANZI UN'INTERA CITTÀ.
E' Scalo Milano, un nuovo modo di vivere shopping e tempo libero

Un concentrato innovativo di design, fashion e food, con boutique, laboratori e showroom d'eccellenza, un grande parco verde, spazi per i bambini, piste ciclabili.
L'autunno porta una città dello stile dentro i confini della citta metropolitana, con spazi impensabili nel contesto urbano eppure altrettanto raggiungibili.
Un quartiere industriale dismesso, completamente rigenerato e aperto a tutti per lo shopping di qualità, senza consumare un metro di suolo in più.
Un luogo bello da vivere, dove la memoria storica delle fabbriche, recuperata dalle architetture, si mescola al verde del Parco Sud e alle suggestioni dell'arte e della tecnologia.
Tutto questo e altro ancora è Scalo Milano, un innovativo spazio di incontro, shopping e relax, a 20 minuti dal centro di Milano, a Locate Triulzi, dove un tempo sorgevano lo stabilimento Saiwa e un centro di sperimentazione cartotecnica.
La stazione è a pochi metri. Lì arriva la linea suburbana S13, che collega la città da Bovisa fino a Pavia attraverso il Passante (la sesta metropolitana di Milano), e i treni regionali da Milano Centrale e da Voghera.
Un luogo dove trascorrere un'intera giornata, o una serata diversa, fra una visita ai negozi, una mostra d'arte, una cena a Km zero...Un luogo che non ha eguali, perché Scalo Milano è un modo nuovo di vivere la città e lo shopping, nel segno dello stile. Lo stile della moda e del design, certamente, ma anche lo stile del consumo intelligente e responsabile, dei materiali ecoattivi e dell'architettura sostenibile, delle diverse dimensioni del vivere che si contamino e delle persone che si incontrano.


Informazioni



1 Recensioni
★★★☆☆

- 11-04-2017 -

barbara Gare GITALIA

Il guidatore del pulman è stato molto gentile!!!

★★★☆☆